domenica 15 giugno 2008

Amiche in rete

Facendo il mio blog ho trovato delle amiche, cioè Marghe ed Alice che mi sono venute a trovare.
Indovinate un pò che cosa abbiamo in comune? L'equitazione, naturalmente. Vi consiglio di andare a vedere i loro blog, li troverete tra i miei preferiti. Sono molto belli, io ci sono stata e mi sono piaciuti moltissimo. Sono felice di averle trovate.

mercoledì 11 giugno 2008

le mie passioni ed altro

Oltre all'equitazione vado sia a hip hop che a nuoto. Sono due sport che pratico da2 anni, anche se l'equitazione e la mia passione più grande. Mi piace anche andare in giro con gli amici del centro ippico. Purtroppo a scuola non ho vere amiche. Non intristitevi per me, sto bene con le poche amiche che ho. Poche ma vere. Nel nostro club ci chiamiamo così: io, Mimma Mimma, poi ci sono Gasty, Fifì e Stracci. Questi nomi vengono dai nostri cavalli preferiti cioè: Milton, Gastoncino, Fiocco di neve e Stracciatella. Nomi buffi, verò??!!
I soprannomi dei miei istruttori sono invece: Misci (hip hop), Lollo, Simo e Letì (equitazione).

Se avete qualcosa da suggerirmi per il mio blog, lasciatemi un commento.

domenica 8 giugno 2008

HIP HIP URRA!!!!!!!

Ciao raga
finalmente l'ho preso il brevetto. Il 22 giugno avrò il mio primo concorso regionale. Con il brevetto è anche finita la scuola. Questa estate sarà tutta dedicata all'equitazione, perchè ho l'intenzione di andare a cavallo più che posso. Speriamo che i miei vecchi (sono giovani) mi finanzino il più possibile. Per fortuna il 20 è il mio compleanno.

martedì 3 giugno 2008

finalmente brevetata

Domani 04/06/08 farò l'eseme per il brevetto, e speriamo che vada bene.
Farò un rettangolo ed un percorso ad salto ostacoli.
Sono molto agitata speriamo che mi vada bene.